Insufficienza renale

Salve, vi illustro brevemente la mia situazione:
Appartengo ad una famiglia di 10 fratelli tutti affetti da Proteinuria Renale, ma questo tipo di malattia ad oggi non ha ancora un nome.
Premetto che mia madre è deceduta a 58 anni, dopo 10 anni di dialisi, il fratello maggiore deceduto a 55 anni dopo 6 anni di dialisi e con trapianto.
Attualmente 2 fratelli sono già entrati in dialisi da circa 6 anni, e tribù di età compresa tra i 55 e i 62 anni.
Nonostante eseguiamo terapia con ace inibitori e sarta io, i livelli di Proteinuria si mantengono sempre alti.
Mi rivolgo in particolare ai necrologi se sono a conoscenza di casi simili o eventualmente di prendere a cuore il mio di caso.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia Signora,
sarebbe utile ed auspicabile,vista la significativa familiarità per malattia renale,eseguire un'agobiopsia del rene per un'analisi del tessuto oltre che con microscopia ottica ed immunofluorescenza,anche in microscopia elettronica.
Le consiglio vivamente di fare riferimento ad i Centri sul suo territorio per le indicazioni e valutazioni del caso.
Cordialemente
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani