Lievi dolori al torace

GENTILI DOTTORI
avrei bisogno di un vostro parere:
sono un ragazzo di 19 anni e da circa 3 mesi sento lievi dolori al torace,
non ben localizzati. Non lo sento quando respiro, quando faccio movimenti strani o al toccare con la mano, ogni tanto sento queste fitte e, più ci penso, più durano(?). Da qualche giorno compare anche qualche piccola bollicina sul petto all'incirca dove sento questo dolore.
Potrebbe essere qualche problema di cuore?? oppure potrebbe essere legato alla mia vita sedentaria (non pratico sport e passo gran parte della giornata al computer) o magari allo stress??
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, ritengo altamente improbabile la possibilità che il suo dolore abbia origine cardiaca, e sebbene aspecifico ritengo comunque necessario che lei si faccia visitare dal suo medico di base per escludere una eventuale origine nevralgica tipo Herpes zoster.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO