Informazione

Buonasera,vorrei sapere come mai ultimamente sul mio misuratore di pressione compare la spia dell irregolarita'del battito con pressione sempre normale!
Ho effettuato un eco nel 2016 dove era tutto ok, e un Holter cardiaco all inzio di quest annno,dove i risultati erano tutti assolutamente normali!
Ora mi chiedo perche'continua spesso ad uscire questa spia!?e'un agitazione del.momento?
Solo in quest ultimo mese ho notato cio' mentre prima mai!
Ho per caso in questo ultimo mese sviluppare aritmie?grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' probabile che lei abbia delle banali extrasistoli come le ha gia' detto il Dott. Fedi il giorno 1.4.18

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei da gennaio a oggi possono esserci stati cambiamenti sul mio stato di salute del cuore sviluppando aritmie?
O sull holter a gennaio sarebbero gia uscite?dovrei ripetere visite a causa di questa spia?
Ho tiroide colesterolo tutto apposto e non fumo!
Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo per eseguire ulteriori indagini.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore volevo chiederle se e'normale con il cambio di stagione avvertire piu ansia,agitazione e molto spesso battito accellerato!
Ho sempre sofferto di tachicardia sinusale,da ansia,volevo chiederle se il simbolo del battito irregolare e'sicuro si possa escludere qualcosa di brutto?Perche ultimamente quando mi sento agitata collego il fattore di quella spia accesa che ogni tanto compare!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei non cura la sua ansia avrà una scadente qualità di vita

Arrivederci