Blocco intestinale?

Buongiorno dottore vorrei esprimere il mio problema... sono un marittimo e per via del lavoro sto fuori di casa per parecchio tempo. È 3 gg che sono imbarcato e non riesco ad andare di corpo.. Non posso prendere ne sciroppo ne niente perché qui non ne abbiamo. Cosa devo fare? Corro il rischio di un blocco intestinale?
Grazie di un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun blocco intestinale. Deve solo incrementare i liquidi...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Può essere an He il cambiamento di posto dottore?