Ingerito plastica nelle seppie

Salve vi ringrazio anticipatamente per il tempo a me dedicatomi. Vi espongo il mio quesito, oggi a pranzo mia madre ha comprato delle seppie surgelate facendoci la pasta poco dopo che inizio a mangiarle noto che all’interno di ognuna ce della plastica almeno credo sia plastica nn ne sono certo cosa rischio?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal momento che ha trovato i residui in tutte le seppie, credo che non si tratti di plastica ma dell'estremità del cosiddetto "osso" che può, in effetti, assomigliare a materiale plastico.
Nessun rischio!!!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia