Blefaroplastica, intervento

Salve,
Fin da quando sono piccola ho il problema delle palpebre cadenti, purtroppo una questione di genetica, da sempre ho avuto problemi anche solo a tenere gli occhi aperti, infatti i miei muscoli facciali sono sempre in continuo sforzo per permettermi di vedere a pieno e non sentire una continua pesantezza
Visto che i miei genitori non hanno mai preso atto di ciò, io raggiunto ormai la maggiore età ho deciso di volermi sottoporre ad un intervento di bleferoplastica, e qui sorge la mia domanda: è possibile che il sistema sanitario nazionale mi copra le spese date le mie condizioni? A chi mi dovrei rivolgere per farmi prescrivere un'operazione del genere?
Cordiali saluti grazie per le vostre gentili risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto le consiglierei di postare la sua richiesta in area CHIRURGIA PLASTICA

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Non so come si faccia...