Non voglio fumare l unica sigaretta del gio rno

Buona sera ,ultimamente sono qualche settimana che alla sera dopo mangiato fumo una sigaretta sul balcone di casa . vorrei sapere se per smettere cosa dovrei fare .sarei grato se qualcuno mi aiutasse. Grazie mille per l aiuto
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
ci sono infinità di tecniche per smettere di fumare , ma funzionano solo con una forte motivazione a farlo.
Senza di questa non si smette. Lei è motivato? allora non ha bisogno altri consigli.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks