Intervento di circoncisione e micosi inguinale

Gentile staff,buongiorno.
Avrei un semplice quesito da porvi.
Sono in lista d'attesa per un intervento di circoncisione e frenuloplastica:nel contempo ho una micosi all'inguine (che sto curando con Travocort).
Mi domandavo:se al giorno dell'intervento la micosi non fosse scomparsa,ciò potrebbe precludere l'intervento chirurgico o perlomeno creare qualche impedimento/problema?In parole povere:potrò operarmi lo stesso?

In atteso di vostro cortese riscontro,porgo i miei più cordiali saluti.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

la cosa migliore è che ponga questo quesito a chi la opererà, infatti la decisione dipende, almeno in parte, dall'entità del problema in atto.
E' possibile che l'intervento possa essere ugualmente eseguito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Pescatori,
Innanzitutto la ringrazio del suo cortese intervento.
In realtà,al momento della visita medica,il chirurgo non ha nemmeno notato la presenza del fungo,anche perchè,come le dicevo,lo sto curando ed è in via di guarigione...
Pensavo che,essendo l'intervento circoscritto esclusivamente alla zona del pene,ciò non potesse creare problemi,o perlomeno lo speravo...
A lei è mai capitato di operare un paziente in una condizione simile?
Grazie ancora per il suo tempo.
[#3]
dopo
Utente
Cortesemente,c'è qualcuno così gentile da darmi una risposta?

Grazie ancora.