Infezione vie urinarie

salve... da sabato mattina ho bruciore all'uretra e da domenica le ultime gocce di urina sono biancastre o comunque lattiginose...siccome da domenica a ieri sono stato in viaggio non ho potuto eseguire un esame delle urine e urinocoltura fino a questa mattina. il mio medico mi ha detto di prendere il levoxacin. durante il periodo di pasqua ho avuto per 2 giorni sempre un po' di bruciore, ho fatto l'urinocoltura ed è venuto fuori la presente di 200.000 cfu di klebsiella pneumoniae, poi però è passato da solo e non ho preso nulla, tant'è che ho rifatto l'urinocoltura e non c'era più nulla...nell'antibiogramma la levofloxacina non era presente, era presente la ciprofloxacina...se il germe fosse lo stesso e prendessi il levoxacin farebbe effetto comunque?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci con antibiotici che potrebbero risultare inutili e controproducenti.

Bisogna ora risentire in diretta un bravo andrologo od urologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/