Un trauma cranico

Salve a tutti, è grazie ai medici che mi faranno sapere la loro, gioco a calcio, domenica alla partita ho preso una botta in testa precisamente tra l'occhio destro e la tempia, non mi ricordo assolutamente nulla della botta e dei 15 minuti precedenti, così lunedì mi sono risvegliato e avevo l'occhio completamente nero, sono andato all ospedale, tac negativa, ma è un trauma cranico di lieve entità, il mio dottore di famiglia mi ha detto che l'attività sportiva per almeno 1 settimane è assolutamente sconsigliata, a vostro giudizio quando posso allenarmi normalmente? Grazie mille per la vostra cortesia!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo non può essere consigliato a distanza senza conoscere il paziente, occorre una valutazione clinica diretta per cui si rivolga al Suo medico curante dopo 7-10 giorni dall'ultima visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro