Memoria genetica

Salve,
a volte mi chiedo se è possibile che dei "ricordi" dei nostri antenati possano in qualche modo arrivare a noi.
Mi spiego meglio: ci sono alcuni luoghi che mi trasmettono delle sensazioni particolari, è come se mi mandassero delle vibrazioni. In particolare c'è una zona vicino a dove abito che mi ha sempre attratta, è come se sentissi che faccio parte di quell'area e mi ha impressionata scoprire poco tempo fa, facendo delle ricerche, che i miei antenati provenivano proprio da lì. Com'è possibile che pur non avendone idea ci fosse questa forza che mi attirava?
Allo stesso modo ci sono dei monti, sempre in quell'area, che non so perchè ma mi mandano un'energia molto forte e quando ci vado è come se mi ricaricassi. Da cosa possono dipendere queste emozioni/sensazioni?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...)a volte mi chiedo se è possibile che dei "ricordi" dei nostri antenati possano in qualche modo arrivare a noi.(..)
no non è possibile, legga questo a tal proposito e lo contestualizzi alla sua esperienza
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3362-rapimenti-alieni-reincarnazione-abusi-li-scopriamo-davvero-con-la-regressione-ipnotica.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks