Sleeve

Buonasera dottori credo sia questo il campo . 5 anni fa sono stata operata di sleeve e di conseguenza ho clips metalliche allo stomaco. Poiché devo eseguire una risonanza magnetica con contrasto posso andare tranquilla con le clips o c è qualche controindicazione? Sono di titanio le clips? Perché sicuramente nel centro me lo chiederanno ma se non ho una certificazione del chirurgo(che purtroppo l operazione l ho eseguita al nord e io sono del sud) non si assumono le responsabilità . Di conseguenza vorrei avere la certezza che posso fare la rmn.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Attualmente le clips utilizzate sono di titanio e perciò compatibili con la RMN. Ovviamente per la certificazione ufficiale deve rivolgersi al centro in cui è stata sottoposta all'intervento.

Dr. Roberto Rossi