Assegno ordinario di ivalidita'

Buongiorno dottore,
a gennaio ho fatto domanda per l'assegno ordinario di invalidita', il 14 febbraio u.s. mi e' stata respinta per motivi sanitari. Ho fatto subito ricorso e mi hanno chiamato il 13 aprile. Mi visita il responsabile medico legale che dopo una accurata visita mi comunica che cambiera' il parere e che prendero' l'assegno in base ai contributi. Ora la mia domanda e' mi arrivera' una comunicazione a casa con il verbale? quando?
sono enrato con il mio Pin nel sito dell' INPS e ho letto quanto segue: n. domus n. istanza ecc. riesame in autotutela per assegno ordinario di invalidita'. poi.... gestione istruttoria data inizio... convalida della sede di riferimento 17.4.18 data inizio data fina 17.4.18 esito: invio al direttore regionale.
non ci capisco niente, puo' delucidarmi?
Grazie anticipatamente.
lucia
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

Le arriverà a breve una comunicazione dall'Inail con specificato tutto.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
perche' dall'INAIL?