Una cosa quando mi sono alzata il cuore mi batte forte forte

Buonasera, le volevo dire una mia curiosità che mi è successo da poco ... Stavo in ginocchio a raccogliere una cosa quando mi sono alzata il cuore mi batte forte forte ... Le chiedo è normale? Come mai ? Grazie mille per la disponibilità e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
È una cosa normalissima.
succede perche alzandosi il cuore deve battere piu veloce per fare arrivare il sangue contro la forza di gravita, verso il cervello

cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso