Bruciore e pizzicori al petto

Salve dottori, volevo chiedervi un parere. È da qualche giorno che avverto una specie di bruciore nella zona alta del petto, soprattutto a sinistra che spesso prende anche il braccio. Come se fosse un bruciore muscolare che dura pochi secondi. Alle volte lo avverto al centro con dei pizzicori , piccole fitte e mi viene di eruttare spesso. Ho fatto mesi fa un ECG ma era perfetto. Soffro di cervicale e mi viene l’ansia perché ho paura se sia un infarto. Non fumo, non bevo, pratico sport regolarmente. Secondo voi dovrei fare accertamenti? Essendo ansiosa ho paura che si tratta di qualche di grave.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei sintomi che descrive esclude l origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso