Spermiocultura positiva..

Buonasera dottore in questi giorni soffro di problemi e dolori intestinali e minzionali fastidi con stipsi pruriti bruciori dolori anali stimolo a evacuare feci poltacea chiare e muco filamentoso bianco non oh necessità di alzarmi durante la notte però in alcune circostanze la minzione tenta a essere difficoltosa al inizio manifestando lieve dolore e bruciore e sempre questi dolori creandomi disagio nel evacuare dopo vari accertamenti mi è stata trovata nello spermiocultura una positività di diverse colonie di escherichia coli gli antibiotici Sensibili sono:
GENTAMICINA 10MICOG
Co- trimosazolo 25 Micog
Norfloxacina 10Micog
Fosfomicina sensibile.
Dalla Ecografia si segnala la presenta di una Prostata di volume modificamente aumentato x l'età ml33circa con struttura disomogenea e con calcificazioni intraparenchimali, si rende noto capsola non valutabile in via sovrapubica.
Il mio.medico.di base in base a tale referto mi indica di assumere Norfloxacina 2 al di x 7gg esame PSA e visita urologica d'urgenza. Mi chiedevo secondo una sua teoria se è preoccupante il quadro clinico grazie. Inoltre poiché tale infezione di recente lo curata con Zetamicin 300 e sono stato bene a distanza di 2 mesi di nuovo consigli dieta grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

una valutazione urologica sembrerebbe importante per definire meglio la sua situazione che potrebbe aver determinato un quadro prostatitico da trattare con i farmaci ed i tempi adeguati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Bene dott. Pozza effettuerà la visita il 24 aprile seguendo il suo consiglio saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve dott. Pozza in questi giorni sto manifestando stimolo di dover defecare senza riuscirci con esitazione e minzione a urinare inoltre se provo a premere l'addome basso mastifesto uno stimolo di dover urinare internamente senza che arrivi e come se lucina rimane dentro avvertendo sempre quello strano sintomo di dover defecare senza riuscirci.. Inoltre on seguito a una urodinamica eseguita in questi giorni mi è stato diagnosticato quando segue...
Esame eseguito con catetere da ch 6 a doppio lume per cistomanometria.