Macchie in rilievo sulla lingua

Salve. So che a distanza non si possono dare certezze ma vorrei almeno un chiarimento. Ho 29 anni, non bevo e non fumo, da una settimana ho delle macchie bianche da metà lingua verso la parte posteriore. Credo siano in rilievo perché a bocca chiusa sento come se avessi un qualcosa. Andrò dal mio medico ma nel frattempo ho paura che possa essere qualcosa di brutto. quando deglutisco ho dei leggeri dolori alla gola, ho letto che potrebbe essere un sintomo... grazie mille!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, quello che legge in internet deve saper essere interpretato. Al momento occorre una diagnosi che potrà trovare dal suo odontoiatra o dal suo medico di base. Per il momento non si preoccupi e attenda la visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/