I rapporti sessuali appena arrivo all'orgasmo sono colpita

Buongiorno, sono ormai anni che durante i rapporti sessuali appena arrivo all'orgasmo sono colpita da attacchi di panico..
Ho letto qualcosa su internet ma ci sono pareri discordanti in quanto persone dicno sia normale e persone dicono che mi debo rivolgere ad uno psicologo.
Non so cosa fare, per favore datemi un consiglio
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

che sia "normale" un attacco di panico dopo l'orgasmo... mi pare un'idea balzana; ma si sa che in rete si scrive e si legge di tutto, considerato che rari siti presentano i propri professionisti con nome cognome e volto... .
E poi, di che "normalità" si parla? statistica o altro? Vorrebbe dire che quasi tutte le persone hanno attacchi di panico...?

La perdita di controllo
- condizione e conseguenza dell'orgasmo -
può darsi che in Lei provochi questa evenienza.

Consiglio una valutazione psico-sessuale, presso una psicologa anche psicoterapeuta perfezionata in sessuologia (FISS) .

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/