Visita oculistica al city hospital di lecce dove mi hanno confermato una cataratta

buongiorno dottore,ho fatto ieri la visita oculistica al CITY HOSPITAL di Lecce dove mi hanno confermato una cataratta,mi hanno messo in lista per l'intervento (con SSN)e mi chiameranno tra 1 anno o 1 anno e mezzo a meno che versi 600 euro,in quel caso l'intervento e' immediato,questo e' gia' un po' strano,piu' strano e' il fatto che per intervenire poi sul secondo occhio mi dicono che devo aspettare un'altro anno anno e mezzo, ho sempre saputo che per il secondo occhio bebbano passare 2 3 o 4 settimane, la cosa non mi convince a meno che appunto secondo loro io paghi 600 euro.cosa ne pensate?buona giornata
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
purtroppo i tempi con il sistema sanitario nazionale sono molto lunghi.
quindi purtroppo devo dirle che se riesce a trovare delle alternative più rapide sempre col sistema sanitario è una buona cosa. altrimenti 600 euro non è un prezzo esagerato per l'intervento, anzi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it