Flogocyn

Sto tentando di avere un bambino, potrei essere incinta ma non lo so ancora...da 4 giorni uso flogocyn..devo interromperlo? Non ho pptito informare oculista della mia ricerca di gravidanza.perché ero in presenza dei miei genitori... cosa faccio? Ho letto che causa danni al feto..
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

Si assolutamente va interrotto da subito e sostituito solo in caso di necessità con un collirio compatibile con la gravidanza.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo! Spero di non aver provocato danni nell'eventualità!