Frenulo corto

sono andato dall'urologo per un probabile frenulo corto.
l'urologo mi ha detto che secondo lui non è poi così corto e mi ha consigliato
un olio da applicare e fare assorbire, si chiama; Cliaoil.
nel caso non funzioni devo passare alla chirurgia.
Ora mi chiedo, qual'è l'effetto che deve avere quest'olio
devo provare ad elasticizzarlo in erezione?
ps: ho cercato su internet e non ho trovato alcuna
corrispondenza tra Cliaoil è il frenulo..
e sul flacone c'è scritto secchezza e arrossamenti genitali
preparazione del capezzolo all'allattamento
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Magari le ha dato quella roba per accontentare visto che non sempre la gente è convinta a farsi operare. A parte questo non vedo nessun motivo per utilizzare L olio in questione
[#2]
dopo
Utente
Quindi non porta alcun tipo di beneficio come sto constatando, se non ché mi convive ancora di più che sia necessaria la chirurgia
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Bravo, risposta esatta