Diagnosi funzionale

Salve, in data 5/10/2015 sono stato sottoposto a visita per la diagnosi funzionale ai fini del collocamento mirato. Nel verbale c'è la dicitura di revisione: NO. Gradirei essere informato se detto verbale è ancora valido ai fini dell'iscrizione nel collocamento mirato o se devo sottopormi nuovamente a visita considerato che lo stato invalidante relativo alla prestazione previdenziale (per cui è, invece, indicata la revisione)   per un periodo nel 2017  non mi è stato riconosciuto per mancata presentazione a controllo .

Poi a seguito di ripresentazione domanda mi è stato riconosciuto ex nunc nuovamente lo stato invalidante con medesima percentuale.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile Utente,
ritengo sia necessario che venga redatto un nuovo verbale ex legge 68/1999 in quanto in tale verbale si fa specificatamente riferimento alla data del verbale di invalidità (legge 102/1999) che di fatto è decaduto in quanto non si è presentato al controllo di revisione e alla relativa percentuale .
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro