Al numero 58/68 vaginale e 58 anale

Buona sera volevo.chiedere.un.consulto, sono risultata positiva al test hpv sia vaginale che anale, al numero 58/68 vaginale e 58 anale. Da biopsia durante la colposcopia.si.è evidenziata una cin2 premetto.che l ultimo paptest l.ho effettuato un anno fa ed era assolutamente negativo. Comunque ho.scoperto nel frattempo.di.essere.incinta alla 5+1. Quindi.per il.momento la.conizzazione è sospesa, le.beta erano a 4+4 2989 e alla 4+6 9134. Alla 5+0 ho.fatto.una ecografia dalla.quale si.evidenziava una camera gestazionale di 7 mm è normalr.che non.si vedeva ne l.embrione.ne il sacco.vitellino? La situazione del papilloma virus.è gravr se.accantonata per alcuni.mesi e inoltre per la.parte anale cosa mi.consiglia di farr?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può tranquillamente attendere la fine della gravidanza e poi sottoporsi ad una colposcopia di controllo, perchè a volte accade che la biopsia (se l'area del collo uterino interessata dall'infezione da HPV è molto ristretta) sia terapeutica nel senso che (involontariamente ) è stata asportata in toto.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e per quanto rigurda l ecografia è normale cje a 5+0 non ci sia ancora il sacco vitellino?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190