Suv max e polipo sigma

Gentilissimi, a seguito di pet tac per
Monitorare lo stato dei linfonodi successivamente ad una terapia chemioterapica per mio padre, affetto da una malattia ematologica rara, e' emerso un iperaccumulo del radiofarmaco (suv Max 8.8) nella zona del sigma.
Mio padre ha notoriamente un polipo iperplastico, da un anno circa, su cui è stata effettuata biopsia, emorroidi interne congestionate, fegato fibrotico. In attesa di colonscopia e visita gastroenterologica, ha effettuato alcuni marcatori turnorali e l'unico "mosso" e' il ca 15.3 che è pari a 37 su un massimo di 30. Potrebbe trattarsi di uno stato flogistico o il valore del suv lascia supporre altro? Dai vari controlli tac fatti nei mesi scorsi e dall'eco non è emerso nulla. Grazie infinite per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farei la colonscopia con tranquillita'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it