Troppe goccie?

8:00 1 compressa xanas
8:00 8 goccie loroxyl
8:30 10 goccie levopraid
10:00 1 compressa integratore pronoos
12:00 1 compressa per il ferro
13:00 1 compressa xanas
13:00 8 goccie loroxyl
13:30 10 goccie levopraid
17:00 1 compressa integratore pronoos
20:00 1 compressa xanas
20:30 10goccie levopraid
21:00 8 goccie loroxyl
Prima di dormire 15 goccie minians

Scusate volevo solo se possibile avere un altro parere...secondo me sono troppi medicinali secondo voi? E tutto nella norma?
Grazie mille sono molto.preoccupato
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Un altro parere è possibile per una eventuale prescrizione differente solo con visita diretta.

A parte la lista che ha fatto, i dosaggi sono decisi sulla base dei sintomi dopo la visita diretta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Secondo me sono troppi medicinali.
In pratica soffro gia di ansie varie dopo un lutto in famiglia ho preso delle goccie per un breve periodo poi per 2 anni sono stato bene.
La situazione e peggiorata dopo una mattina che mi sono svegliato...in pratica mi sono sentito spaesato la mia attivita celebrare È CALATA MOLTISSIMO MI SENTIVO STUPIDO possibbile che mi e capitato tutto questo dopo essermi svegliato?
Ps: sono affetto da un leggero ritardo mentale
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
penso che sia più complicato assumere tutta la terapia piuttosto che un reale dosaggio alto della terapia.
[#4]
dopo
Utente
Non ho ben capito.
Dice quindi che è complicato assumere tutta la terapia prescrittami?
Cosa intende per " piuttosto un dosaggio alto della terapia"
Un ultima domanda mi scusi...possono avere dei danni permanenti assumere tutti questi farmaci?
Il mio problema alla fine e solo uno: ansia paranoie e ipocondriaco a livello alti.
La ringrazio davvero dr francesco mi fa sentire piu tranquillo grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Il dosaggio non è alto ma tutte queste somministrazioni sono complicate da seguire.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta mi fa sentire davvero meglio.

Comunque non e facile da seguire per me o per la dottoressa?