Dolori addominali persistenti

Buonasera cari dottori.
Da più di un anno soffro di gonfiore,dolori allo stomaco, reflusso e mal di testa soprattutto dopo i pasti. Sono stata operata di appendicite circa 4 mesi fa ma nonostante ciò i sintomi continuano.
I dolori sono talmente forti capaci di svegliarmi durante la notte.
Il mio medico ha consigliato di farmi eseguire alcuni esami quali: intolleranze alimentari che sono risultate negative, celiachia negativa, elastasi fecale perché pensava potesse essere legato a un mal funzionamento del pancreas avendo le feci grasse e con pezzi di cibo ed è risultata a 600. Adesso sono in attesa di altri esami.
In più ho una specie di febbricola a 37, stanchezza e linfonodi ingrossati nella zona inguinale.
Sono davvero disperata, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Via web potrei dirle che non è da escludere una intolleranza al glutine di tipo non celiaco. Ma sono opininioni senza visita....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore stamattina sono andata a ritirare gli esami del sangue: emocromo, sideremia e pcr nella norma.
Ferritina 2 (15-150)
Ves 22 (<15)
Calprotectina 685 (<50)
Io sto molto male, ho febbre, mal di stomaco che si irradia nella schiena subito dopo aver mangiato e il mio medico sospetta una pancreatite.
La calprotectina aumenta potrebbe essere una causa di pancreatite?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La calprotectina indica una patologia del colon e non del pancreas.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Quali patologie potrebbero essere?
Perché mi è stata diagnosticata quasi 2 anni fa una duodenite cronica, potrebbe essere anche questa infiammazione del duodeno a far aumentare la calprotectina?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È il colon, ma non sempre c'è un riscontro patologico.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Quindi la duodenite non c’entra con il rialzo della calprotectina ?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74