Idoneità bypass gastrico

Salve, soffrendo di ipertensione arteriosa, ovaio policistico e insulinoresistenza, sarei idonea per affrontare un bypass gastrico? Ci sto pensando da un po' e mi sto documentando. Attendo vostre risposte, grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Questa non è la sede adatta a cui rivolgere una simile domanda. Gli intervento per l'obesità sono diversi e devono essere stabiliti da collegialmente da vari specialistici. Pertanto chieda al curante una prescrizione per una visita ad un centro di chirurgia bariatrica o al centro di malattie del metabolismo della sua città.

Dr. Roberto Rossi