Schizofrenia

Salve posso avere un consulto di un medico? Quasi 5 anni fa sono finita sotto cura di un reparto psichiatrico dove mi hanno fatto il tso e prendevo farmaci pesanti e tutt'ora anche non essendo sotto cura prendo degli ansiolitici ho diritto a qualcosa?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

Diritto a che cosa ? Non capisco esattamente la domanda.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Diritto alla pensione
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Partiamo dalla diagnosi. Quale è stata, che malattia ha avuto ?
[#4]
dopo
Utente
Sono stata ricoverata dal 26/08/2013 al 144/09/2013 con tso a volte soffro di sbalzi d'umore e soffro di ansia
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Chiedevo la diagnosi. Quando uno chiede la pensione, presumo intendesse di invalidità, deve riferire le diagnosi fatte, e anche quelle compaiono di solito nelle lettere di dimissione.
Poi se fa riferimento ad una malattia avuta ma che non ha più ed è finita è un conto, se fa riferimento ad una malattia che l'ha reso invalido, o che è ancora in corso, è diverso.