Da quatro anni a sta parte k in sto periodo mi ritorna l ansia e normale

Buona sera a tutti. E da Quatro anni a sta parte k in sto periodo mi ritorna l ansia e normale? Si può morire d ansia? Ho anche interrotto la terapia k mi aveva dato lo specialista... Ho paura k non mi passi mai più, e di portarmela dietro tutta la vita
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
di ansia non si muove anche se l'ansia rende la vita difficile di sicuro. Ma per non avere ansia si devono fare le cure che uno specialista prescrive.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta..... Lo so di aver sbagliato interrompendo la cura! Ma l ansia può durare per sempre.?invece se curata quanto dura l ansia? Si possono avere problemi al cuore (infarto)?
[#3]
dopo
Utente
Posso andare a lavorare tranquillo, senza nessun problema?
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi può rispondere gentilmente? Grazie mille