Pallina vicino-dietro ai testicoli

Egregi Signori,

sono un ragazzo di 19 anni,
e ho trovato una pallina piccola (circa 2-3mm), dura, nella parte posteriore del testicolo destro. Stranamente però questo l'ho trovata solo ieri sera. Infatti oggi ricercandola non l'ho più trovata... Che l'abbia trovata è puro caso, nessun dolore, ecc. ma adesso al pensiero di avere qualcosa (nervosismo, ecc.) sento un po di dolore...

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie mille già sin d'ora!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa a rispondere senza vedere,considerando che anche Lei ha difficolta' a localizzare la "pallina"?Se e' preocupato si faccia visitare da un medico reale e non virtuale,per non essere preda di paure e timori ingiustificati.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Chiaro, ha perfettamente ragione, e presto andrò dal medico.

Ma volevo sapere: È normale trovare piccole "palline", che potrebbero essere semplici grumoli di grasso in queste zone?

Possibile che abbia questa "pallina" il giorno prima trovata, ed il giorno dopo, ricercandola nello stesso punto, non più?

Magari in quel momento il testicolo era in un particolare momento che aiuta il formarsi di queste "palline"?

Grazie!