Macchie rosse prepuzio

Salve
Sono un ragazzo di 25anni e circa 1 settimana e mezzo fa ho avuto rapporto orale non protetto con una prostituta, e dopo un giorno mi sono accorto di avere il prepuzio un po arrossato.
Dopo qualche giorno il rossore si e' attenuato, pero' dopo una settimana circa mi sono comparse delle bollicine piccole rosse sul prepuzio.
Da cosa puo' derivare?
Non sento prurito, ne dolore, insomma, nessun sintomo.
Da piccolo mi sembra di ricordare di aver avuto l'herpes in quelle zone...

Grazie infinite
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente nel suo caso non può prescindere da visita Venereologica per avere diagnosi certa di ciò che descrive senza applicare nulla che possa controvertire il quadro e rendere addirittura inefficaci gli accertamenti che si ritenesse opportuno fare.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena