Probabile infezione alle vie urinarie

buongiorno dottori,
vi scrivo a seguito di una richiesta già fatta tempo fa e dopo tutti gli esami del caso.
Tutto è iniziato con dei dolori ai testicoli e piu in generale nelle parti basse, con bruciori sopra il pene, sensazione di vescica mai svuotata e una minzione piu frequente.
Sono stato dal mio medico di base che mi ha prescritto:

ecografia pene
ecografia testicoli

tutto negativo. poi sono andato da urologo che mi ha visitato, e durante la visita al tocco ho sentito un po' di dolore alla prostata. Il dottore mi ha prescritto

ecografia renale
spermiocoltura

entrambi negativi. Allora il medico di base mi ha prescritto esami del sangue e delle urine con PSA ed ecco i risultati (indico solo i valori con l'asterisco)

SANGUE

COLESTEROLO HDL 39,0
ALBUMINA 67,20
GAMMA GLOBULINE 9,80
RAPPORTO ALBUMINA/GAMMA GLOBULINE 0,68
SI CONSIGLIA TEST DI II LIVELLO

URINE

ESTERASI LEUCOCITARIA ca 15
CREATININA >=300
ALBUMINA 30
CELLULE SQUAMOSE TRA 5 E 25
FLORA BATTERICA RARI
BATTERI BASTONCELLO RARI
MUCO PRESENTI

la PSA invece è bassissima 0,38

Cosa può essere? andrò dal medico ma è in ferie e vorrei avere un vostro parere.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di drammatico sembra emergere dagli esami fatti.

Risenta ora in diretta sempre il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/