Antistaminico sedativo?

Salve a tutti,sono un ragazzo di 19 anni.Dovrei iniziare una cura psichiatrica a a base di paroxetina e Xanax.Il fatto è che durante questo periodo primaverile sono costretto ad assumere un antistaminico per l'allergia,nello specifico lo Xyzal(levocetirizina dicloridrato).Volevo chiedere le due cure sono compatibili .Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'associazione è possibile, ma potrebbe esserci un aumento dell'effetto sedativo. In questo caso deve contattare il suo medico che provvederà a calibrare le dosi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-