Spossatezza dopo influenza

Buongiorno, la mia situazione è questa martedì 17 aprile verso metà mattinata inizio ad avvertire un affanno e del senso di nausea, alle ore 14 stacco prima dal lavoro e corro a casa. Dopo essermi sdraiato nel letto mi rialzo poco dopo x andare a vomitare premetto che non avevo mangiato niente quindi erano solo liquidi, mi ricorico neanche 2 ore e vomito ancora. Si fa sera e arriva la febbre fino a 39° Continua così tutta notte fino a cessare la mattina di mercoledì. Ora il punto è questo oggi Domenica 22 aprile non ho ancora ripreso forze, come se mi fosse appena passata la febbre, la mattina mi sveglio ancora più stanco e avverto un gonfiore all' addome. (Tendo a mangiare spesso fuori e molte schifezze, bevo sempre bibite gasate ed energy drink..)cosa potrebbe essere? Influenza o gastroenterite Nn mi sembra
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Ovviamente la sua alimentaIone può avere anche una responsabilità in questa situazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)