Caduta punti?

Al dott. D'Oriano.
Sono stata operata 5 gg fa ad una fistola complessa con tecnica vaaft. Mi è stato fatto un flap per chiudere l'orifizio interno. Poco fa ho notato cambiando la garza sulla stessa un filo insieme ad una sorta di pellicina, si potrebbe trattare dei punti che sono caduti? Devo preoccuparmi? Premetto che sono molto ansiosa e quindi preoccupata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo ma non credo ci sia da preoccuparsi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it