Domanda in caso di ipertensione ed elevato colesterolo tenuto sotto controllo con compresse

Carissimi dottori volevo porvi una domanda in caso di ipertensione ed elevato colesterolo tenuto sotto controllo con compresse,il cardiologo può prescrivere sia la compressa per la pressione che un cardioaspirina? In attesa di una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta un carissimo saluto