Mst rapporto a rischio

Salve sono una ragazza di 24 anni, cira venti giorni fa ho avuto un rapporto sessuale orale non protetto con un ragazzo che conoscevo pochissimo, dopo qualche giorno ho iniziato ad accusare questi sintomi: gonfiore, rossore e dolore alle gengive, secrezioni bianche. Sto usando del colluttorio indicato dal dentista ma i disturbi non vanno via del tutto, ho paura di aver contratto qualche grave malattia tipo l'Hiv. Per favore indicatemi cosa devo fare sono terrorizzata non so a chi rivolgermi. Sono gravemente esposta? Aiutatemi per favore.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile visita Dermato-Venereologica senza applicare nulla poichè potrebbero essere necessari accertamenti del tipo tamponi.Il tutto senza ansie e senza fasciarsi la testa prima di essersela rotta
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena