Otturazione saltata 2 volte

Buonasera,
Avevo una piccola carie sotto gengiva su uno dei molari in alto a sinistra.
Il mio dentista ha pulito la carie e mi ha fatto un'otturazione che dopo dieci giorni è saltata.
Quindi me l'ha rifatta e ora dopo 6 mesi è saltata di nuovo.
Il dentista dice che potrebbe essere dovuto al fatto che ho i denti demineralizzati.
Preciso che questo dente è già stato devitalizzato quando avevo circa 18 anni e ha una grossa otturazione/ricostruzione parziale in metallo e anche questo secondo il dentista potrebbe influire.
Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le consiglio una ricostruzione con perni endocanalari e una corona in ceramica o altro materiale a giudizio del Collega, a cui dovrà rivolgersi per chiarimenti.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia