Battiti durante rapporto sessuale

Buongiorno,
Sono un uomo di 30 anni e la scorsa sera, durante un rapporto sessuale con mia moglie, all’improvviso ho percepito una repentina diminuzione della frequenza cardiaca (es se la frequenza poteva essere sulle 130bpm improvvisamente ha dimezzato, quindi 60/70bmp... diciamo moooolto percepibile!!!!) il tutto sarà durato 3 secondi.
Premetto che ho un pregresso di extrasistoli ventricolari monomorfe ed ho eseguito il test da sforzo giusto 15gg fa!!! Tutto assolutamente perfetto!!!
C’è da dire che arrivo da una trasferta di lavoro parecchio stressante ed in questo periodo di caldo improvviso sono un po’ spossato (sarà il famoso cambio di stagione).
Secondo voi devo preoccuparmi?
Attendo gentile riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
La cosa che probabilmente è che lei abbia avuto una frequente extrasistolia con un ritmo bigemino....in tal caso la sensazione è quella di. avere meta frequenza cardiaca.

Nulle di preoccupante.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta!
Grazie e buon lavoro!