Cicatrici post rinoplastica

Buongiorno dottori,
Ho eseguito una rinosettoplstica aperta una settimana fa e ho notato delle differenze fra l cicatrizzazione interna delle due narici in quanto la sx mi pare proceda normale (era la mia terza rinoplastica quindi mi baso su esperienze precedenti) mentre la DX invece ha dei rigonfiamenti a livello dei punti che fanno un lieve prurito (sembrano come delle piccole bolle rosa morbide al tatto lungo i punti anxhe se bolle nn credo sia la spiegazione adatta ma senza poter metter una foto nn so come mostrarcivi il tutto) quindi nn so se è normale essendo passato poco tempo questo “gonfiore” o devo preoccuparmi invece qualcosa nn stia procedendo nel modo corretto.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dopo 1 sola settimana e 3 rinoplastiche può essere normale. Ad ogni modo ne parli con il suo chirurgo

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie si oggi ho la visita cmw il gonfiore si è un po’ ridotto è proprio in corrispondenza dei punti e nn vorrei stesse cicatrizzando male. Io soffro anche di riniti allergiche e ho accusato un po’ di fastidio ieri dopo una paseggiata all’aria aperta, può essere inerente?
Grazie mille