Estrazione dente delle giudizio

Buongiorno circa 3 settimane fa oh tolto il dente delle giudizio superiore a sinistra era cariatto l estrazione e stata veloce .ma avendo continuo fastidio nel buco e tanto male oh deciso di cambiare dentista perché non ero più contenta spiego che mi fa male il buco mi fa una panoramica per vedere chi sia
tutto nella norma e mi dice e in fase di guarigione 5 giorno dopo oh sempre molto male e fastidio torno e mi fa una radiografia li spiego anche che con il dente c era un pezzo d OS mi a detto che mi devo aramare di pazienza perche e la cavità vuota che mi procura tutto questo li dico anche che ce puzza e mi dice e normale perche ce tanto sangue vecchio che deve rigenerarsi con quello nuova sinceramente sono un po preoccupata
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
I disturbi che ci descrive potrebbero essere dovuti ad una alveolite post estrattiva, complicanza che ha una certa frequenza.
Sarebbe il caso che facesse nuovamente presente a chi ha effettuato l'estrazione della persistenza dei disturbi, come li ha riferiti a noi proprio, perché si indaghi nuovamente ed eventualmente si applichi una terapia adeguata.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Si ma perché allora il dentista non mi a detto niente e mi ha detto che non si puoi fare niente solo colutorio
[#3]
dopo
Utente
Non posso tornare da che oh fatto l estrazione ci siamo lasciati in malo modo io vorrei solo capire se di alveolite si tratta perché non dirmelo e dirmi armati di pazienza ci vogliono 20 giorni fatti lavaggi con coluttorio che poi sembra che il fastidio si sposta e mi da fastidio sul gli altri denti ma l alveolite va via da solo???