Brachicardia

Buonasera, vorrei gentilmente un parere. Ho 53 anni circa 80 kg , vita un po' sedentaria, assumo da diversi anni una pasticca al giorno di Congescor 1,25 mg e purtroppo da agosto dello scorso anno, ansiolitici quali Xanax, Listedin e Trittico, il primo lo sto scalando per toglierlo, a causa di una stato ansioso molto forte, ma ne sto uscendo spero di toglierli tutti a breve. La pressione è sempre regolare invece i battiti, in particolare mattino e sera sono sotto i 60, arrivano anche a 54, può essere un problema oppure è normale? Devo precisare che prendevo anche Zantipres e a seguito di una dieta bilanciata dimagrendo quasi venti kg mi è stato tolto dal medico di base. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono frequenza perfettamente normali in trattamento con beta bloccanti

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore