Anemia/ansia/carenza

Alcune volte mi capita questo, soprattutto quando sono nei posti caldi o comunque con altre persone.. dal nulla comincio a sudare, a diventare rossa e mi batte forte il cuore..cosa potrebbe essere? Carenza di qualcosa ? Anemia? Ansia? Cosa consigliate di fare?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sono sintomi e segni di attivazione neurovegetativa, molto probabilmente su base emozionale, Se vuole approfondire deve consultare uno specialista psichiatra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense