Fitte al pene

Salve sono un ragazzo di 24 anni, è da ieri che sento delle fitte al pene nella parte destra vicino all inguine, fitte che però non sono dolorose per niente, premetto che era un po’ di settimane che non avevo rapporti e il dolore è iniziato un giorno dopo il rapporto.
E in più ho un altro problema a luglio ho avuto dei calcoli è una prostatie che ho curato, dopo ciò però non ho più forza nellurinare e nel eiaculare, cosa può essere?
Le analisi delle urine e del sangue sono tutte aposto.
Bevo molta acqua e urino tanto.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa postazione è difficile capire la causa o le cause dei suoi attuali disturbi; a questo punto, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/