La parestesia è continua

Buongiorno dottori, stamattina mentre cercavo di premere la tastiera del cellulare che stava per terra dal letto tenendo il braccio compresso ho sentito una leggerissima sensazione di formicolio alle punte delle dita indice e pollice. Tuttora schiacciando le dita mi è possibile sentire un formicolio quasi impercettibile della punta del pollice, indice, medio, anulare. Non sono sicuro, potrebbe essere anche una mia fissazione ma la sento, infinitesimale, continua, solo se premo le dita. Ho letto della sclerosi multipla e so che la parestesia è continua. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

stia tranquillo, vedrà che passerà.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
È passato dottore, buongiorno. Grazie mille!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.