I giorni riesco almeno ad effettuare un'evacuazione mattutina

Salve, sono una ragazza di 23 anni e tutti i giorni riesco almeno ad effettuare un'evacuazione mattutina. Ma sto notando che quando mangio la pizza, la mattina seguente o l'evacuazione è pochissima oppure è totalmente assente per tutto il giorno. Si può collegare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it