Problema corona gla

Salve a tutti,pochi minuti fa,ho notato una piccola linea verde/bluastra sulla corona del glande,nessun gonfiore,dolore o altro sintomo e si nota a malapena.
Cosa può essere? Sono abbastabza preoccupato,e online non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
i problemi medici dovrebbero essere prospettati ad un medico in "carne ed ossa" il WEB non può vedere
ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie della risposta. Ho pero notato che in erezione si era gonfiata,quindi una vera e propria vena. E possibile che una vena si trovi sulla corona del glande o e altro?
Ps:si trova nella parte "dietro" del glande,quindi quella che normalmente non si vede,ed e piccola...Pero dato che mi si era leggermente gonfiata durante l'erezione presuppongo sia una vena...Pero il mio dubbio effettivo è: e possibile che una vena si possa trovare sulla corona del glande? Grazie in anticipo!