Farmaci disfunzione erettile

Buonasera,
gradirei cortesemente sapere, se un farmaco generico ha la stessa efficacia di uno di " marca".
Mi spiego: dietro consiglio dell'andrologo che mi segue, ho utilizzato il Levitra da 20, con il quale mi sono trovato benissimo.
Dopo l'ultima visita, ho chiesto se si potesse risparmiare qualcosa e mi ha prescritto il rabestrom che secondo me non ha la stessa efficacia.
Vorrei sapere, se effettivamente fosse così, oppure è solo una mia fissazione che mi condiziona.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la molteplicità di molecole e di prodotti farmaceutici ufficiali e generici é legata,anche,alla diversa risposta dei Pazienti,spesso dovuta alle modalità di somministrazione ed alla posologia,difficilmente comparabile da prodotto a prodotto. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dott. Izzo.
Per completezza, voglio dire di aver assunto il rabestrom da 75.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il corrispondente del vardenafil da 20 mg. é il sildenafil 100 mg.,nelle sue varie modalità di assunzione.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie.
Cordialità