Torace

Salve, mia madre ha fatto la tac, senza contrasto, e hanno scritto questa Diagnosi, ho paura che sia tumore Per favore se potete rispodere Grazie!!!

TC TORACE
Esiti di intervento chirurgico su arteria succlavia destra.
Presenza di grossolana formazione espansiva a livello del lobo superiore di destra, del DT max di circa 23 mm, a larga base di impianto su pleura della doccia costo vertebrale, reperto meritevole di approfondimento diagnostico.
Strie fibrotiche ai lobi inferiori bilateralmente.
Regolare aspetto degli organi mediastinici.
In atto, non evidenza di significative linfoadenopatio in sede mediastinica o ascellare bilateralmente.
Non evidenza diversamento pleurico libero.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Sarà necessario effettuare un esame con mezzo di contrasto ed eventuali successivi accertamenti diagnostici anche invasivi (biopsie) per stabilire la natura di questa neoformazione. Il rischio che possa trattarsi di un tumore può esserci, ma averlo scoperto presto è un a cosa estremamente positiva. In bocca al lupo.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dr. Iaci, la ringrazio di vero cuore per la sua immediata risposta. Comelei ci ha consigliato faremo accertamenti più approfonditi.
La ringrazio per il conforto.
DIO LA BENEDICA!