Test hiv

Buongiorno dott ho effettuato un esame sangue 7sett (anticorpi anti hiv 1-2+ag p24) risultato non reattivo posso stare tranquillo? È definitivo questo risultato?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può stare tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dott un’altra domanda il esame che ho fatto e di IV generazione? Ma sul sito internet dicono che antigene p24 si sparisce dopo 6sett e ho effettuato test il 7sett in questo punto può trovare il anticorpi? Mi sento molto procupato che mi dà un falso negativo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ci trasmette alcun dettaglio circa la storia clinica,le modalità del presunto contagio,la tempistica etc..per cui credo che non sarà il web che le chirirà le idee.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo? Non ho bisogno di ripetere esame?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...io sarei tranquillo.Cordialità.